+201112515341 inv.egitto@gmail.com

Dopo aver contattato l'agenzia, fissato un appuntamento e firmato le varie deleghe e procure, dopo circa un mese la sua attività sarà correttamente aperta e operativa.

Certamente, l'unica differenza è che a seconda del tipo di attività potrebbe esserci la necessità di aprire prima una posizione principale al Cairo e successivamente espanderla a Sharm el Sheikh come Nuovo Branch aziendale.

L'aliquota dell'imposta sul reddito delle società in Egitto è pari al 22,5% del reddito imponibile netto della società. L'IVA L'aliquota standard dell'imposta sul valore aggiunto / IVA è del 14%.

Certamente, può comprarla tranquillamente in tutto l'Egitto, ad eccezione del South Sinai dove può acquistare solo l'usufrutto.

Dunque il South Sinai è differente come Leggi per quanto riguarda le proprietà agli stranieri, più che Comprare lei acquista un diritto di usufrutto, ben differente in quanto è soggetto ad alcune limitazioni.

Assolutamente no (nel resto dell'Egitto) ma a Sharm el Sheikh per esempio si, la maggior parte si trovano all'interno dei Resort.

Sono dati variabili a seconda delle disposizioni delle Banche ma in genere da 1 a 3 o 5 anni.

Dipende dal periodo... Ad oggi per esempio stanno oscillando tra 20% e 22% sulla valuta locale.